Finisce 1-1 tra Brescia e Bari

A segno i veterani nel secondo tempo: a Caracciolo risponde Brienza

1475268129790_serie b.jpgPartita abbastanza combattuta al Rigamonti, risolta dai gol di due attaccanti di grande esperienza. Alla rete di Andrea Caracciolo, infatti, ha risposto Franco Brienza, al suo primo gol con la maglia dei pugliesi. In classifica Brescia che sale a quota 10 punti, uno in più del Bari.

Ospiti subito pericolosi con De Luca ma la sua battuta da distanza ravvicinata finisce tra le braccia di Minelli. Al 10' ancora l'ex varesino dall'out destro, di tacco serve per Martinho che, a tu per tu con Minelli non riesce a superarlo con il suo pallonetto. Il Brescia risponde al 16' con un tiro in corsa di Morosini dal limite che sorvola di poco la traversa. Al 21' ancora De Luca serve Brienza che si gira ma Bubnijc respinge, sulla palla arriva ancora De Luca che da posizione defilata impegna Minelli.

Un minuto più tardi Morosini serve al limite Caracciolo che però sbaglia la conclusione. Al 26' Bisoli si invola sulla destra e mette al centro per Bonazzoli che di destro impegna Ichazo in una parata in due tempi. Al 35', Morosini prova la conclusione dai 25 metri, mandando la palla di poco a lato dal palo alla destra di Ichazo. Risponde il Bari sempre con De Luca, che dalla sinistra prova la conclusione sull'uscita poco precisa di Minelli, con la palla che però finisce fuori. Al 41' palla-gol per Brienza che, su una smanacciata di Minelli, con la porta vuota spedisce sul fondo. L'ex attaccante del Palermo, due minuti più tardi dall'out destro serve per l'accorrente Fedele che di destro centra il palo.

Al 7' del secondo tempo rondinelle in vantaggio. Cross di Bubnjic e uscita errata di Ichazo, con Caracciolo che anticipa sia lui che Capradossi, mettendo la palla in gol, per l'1-0. Tre minuti più tardi conclusione di Bonazzoli su respinta di Capradossi, ma questa volta Ichazo non si fa sorprendere. Il gioco era però fermo per un offside di Morosini.

Al 17' arriva il pareggio di Brienza che da posizione leggermente defilata, di sinistro spedisce sotto la traversa sul primo palo, realizzando la prima rete in maglia biancorossa. Al 25' partita sospesa per tre minuti per soccorrere uno steward che era svenuto e che, ripresa conoscenza, è stato trasportato in ospedale. Il match perde di smalto e si avvia piano piano fino al triplice fischio finale del signor Pasqua, unico sussulto al 53', quando Boateng sfiora il gol con la palla che sfiora il palo alla destra del portiere bresciano.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato30.09.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]