Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Madonna-rompe-la-promessa-niente-sesso-orale-a-chi-vota-Hillary-Clinton-9f41b761-8365-499b-af8c-660801407ce9.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

New York

Usa 2016. Madonna: la promessa pre-elettorale è infranta, niente sesso orale a chi vota Hillary

La rock star aveva lanciato la provocatoria offerta a ottobre. In queste ore, un fan si è presentato con la scheda elettorale: respinto

Condividi

Niente sesso orale per chi vota Hillary Cliton. Madonna non mantiene la promessa pre-elettorale, registra il Daily News. La testata newyorkese racconta sul suo sito che un fan della pop star si è presentato all'ingresso della residenza della Material girl armato di selfie con la scheda elettorale per reclamare 'il premio', ma la guardia lo ha bloccato ridendo: "ah ah, non ho informazioni al riguardo, signore".

Madonna aveva lanciato la sua offerta-provocazione ad ottobre, dal Madison Square Garden di New York, dove ha gridato al pubblico: "se votate per Hillary Clinton vi faccio un ..", assicurando peraltro di essere molto brava.



Deluso, il fan che ha tentato di incassare, ha condiviso la sua storia con un giornalista del Daily News, e una domanda: "Ma non c'è rimasta male che sono stato l'unico a presentarsi per la ricompensa?"